+ 8
+ 12

Plautz Alm

Questo rifugio si trova in tirolo dell'est e i 80m² sono arredati con cura ed é adatto per 8 persone. Il rifugio e l'acqua vengono riscaldate dall'ospite stesso con un sistema di riscaldamento centralizzato a legna. L'elettricitá viene generata con un sistema di fotovoltaico. Il rifugio esposito al sole a 1836 metri sul livello del mare e la vista incredibile sulla valle di Debant promettono un'esperienza indimenticabile.

Informazioni supplementari

Esclusivo:

Animale domestico €5 al giorno

Imposta locale (bambini fino a 15 anni gratis) = €2 al giorno

Inclusivo:

Pulizia finale, biancheria da bagno, lenzuola

Arrivando attraverso la galleria dei Tauri: prendere l'uscita autostradale in direzione Lendorf-Lienz, direzione Heiligenblut, poi svoltare in direzione Lienz per circa 60km fino a Winklern, quindi seguire la strada per circa 5 km, quindi svoltare a destra in direzione Gasthaus Schöne Aussicht, quindi prendere il sentiero alpino in direione Plautz Alm.

Superato il Felbertauern in direzione Lienz, il passo Iselsberg in direzione Winklern/Mölltal segue il percorso stradale attraverso il passo Iselsberg per circa 8-20 km, poi gira a sinistra in direzione Gasthaus Schöne Aussicht, segue nuovamente il percorso a destra in direzione Roana Alm e segue l'Almweg per circa 7 km, prima del roana Alm poi gira a sinistra seguendo il percorso per circa 1 km fino al Plautz Alm